4 ANNI di impegno per i professionisti e per le aziende
Dal 22 maggio 2022 sono stato eletto Presidente dell’Unione Tributaristi Italiani. Sono stati anni di impegno e crescita personale e professionale. L’attività di rappresentanza presso la Camera dei Deputati mi ha permesso non solo di perorare la causa della categoria che rappresento, ma anche di portare le istanze che quotidianamente riceviamo nei nostri studi da parte degli imprenditori.
Essere professionisti oggi significa impegnarsi quotidianamente non solo per la crescita individuale, ma anche per dare il per dare apporto al sistema economico nel limite delle proprie possibilità e questo incarico mi ha permesso di alzare di molto il livello.


